gennaio

gennaio

Dal 23 gennaio è aperto il nuovo parcheggio temporaneo realizzato nell’area tra il Tecnopolo e il Capannone 15 delle storiche Officine Reggiane e comunicante con Piazzale Europa.

L’opera, con i suoi 250 posti, integra in modo fondamentale la funzione del parcheggio di interscambio e attutisce l’impatto del cantiere che ha reso il lato est di piazzale Europa off limits dal 30 gennaio e per tutta la durata dei lavori di riqualificazione.

Se durante i lavori di riqualificazione il nuovo parcheggio è un supplente provvisorio del Piazzale, successivamente, terminata la ristrutturazione dei capannoni 17 e 18, sarà rivisto per diventare il parcheggio a servizio di questi ultimi.

I lavori in piazzale Europa si inseriscono nel più ampio progetto di rigenerazione delle Officine Reggiane e di sviluppo delle infrastrutture del Parco Innovazione, avviato con la realizzazione del Tecnopolo e che prosegue con la riqualificazione dei Capannoni 17 e 18 e con la riapertura del braccio storico di viale Ramazzini.

GUARDA IL VIDEO IN TIME LAPSE

Date

10 Febbraio 2017

Category

2017